Grazie a CFI e Small2Big la nostra Cooperativa può continuare a offrire lavoro dignitoso e prodotti biologici di qualità.
Siamo felici di condividere un ringraziamento sentito a CFI – Cooperazione Finanza Impresa, investitore istituzionale che ci ha sostenuto in modo determinante. Grazie anche al loro supporto, la nostra Cooperativa può continuare a crescere, consolidando il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale, la produzione biologica e l’inclusione sociale.
Il nostro progetto non è solo agricolo, ma profondamente umano. Da anni lavoriamo per dare opportunità a persone che solitamente trovano difficoltà a inserirsi nel mondo del lavoro: persone con disabilità o provenienti da situazioni di disagio. La nostra missione è creare un ambiente di lavoro dignitoso, rispettando i cicli della natura e tutelando gli ecosistemi. La fiducia e il contributo di CFI hanno rafforzato la nostra capacità di perseguire questi valori.
Maurizio Bergia, Presidente della nostra Cooperativa, ha voluto esprimere personalmente la sua gratitudine: “CFI dà un sostegno importante al mondo della cooperazione sociale, e noi li ringraziamo perché hanno creduto nella nostra realtà. Sono rimasti colpiti dai nostri valori di sostenibilità ambientale, produzione biologica e inclusione sociale e questo ci rende orgogliosi. Un grazie speciale al Presidente Mauro Frangi e al suo team: raramente abbiamo incontrato un ente finanziario così attento, veloce e preciso, nonostante siamo una piccola Cooperativa rispetto a tante altre già aiutate. Ci siamo sentiti davvero ascoltati e sostenuti. Li ringraziamo di cuore per la loro competenza, fiducia e sostegno.”
Per leggere l’intervista completa a Maurizio Bergia realizzata da CFI clicca qui.
Grazie a CFI, il nostro impegno continua a dare frutti, nel pieno rispetto della natura e delle persone che ogni giorno contribuiscono a rendere “I Tesori della Terra” più che una Cooperativa, una famiglia.