Bilancio di inizio estate: oltre 550 presenze in cinque mesi.

Bilancio di inizio estate: oltre 550 presenze in cinque mesi.

Vivere e scoprire la filiera dello yogurt: dalla stalla al vasetto attraverso gli occhi dei più piccoli.

Per noi la condivisione è un valore, uno stile che, da sempre ci contraddistingue. Lo facciamo per passione ma non è tutto.

Non ereditiamo la terra, la prendiamo in prestito dai nostri figli. Questa frase accoglie chiunque visiti la nostra azienda ed è il motivo per cui ci prendiamo cura delle prossime generazioni. Condividere è prendersi cura del futuro e di chi verrà dopo di noi.

Apriamo le porte della cooperativa dove prendono forme storie di uomini, animali e sogni.

Lo sanno le oltre 550 persone che, da gennaio fino a oggi, hanno scelto di visitare l’azienda. Sono bambini, tanti, che al fianco delle loro maestre, sanno meravigliarsi e farci meravigliare, leggere la natura ed entrare in relazione con essa.

Coop Tesori Bio è stata inoltre meta di molte associazioni e gruppi privati che hanno scelto di dedicare una giornata a contare i passi che separano le stalle dal caseificio, seguendo tutta la nostra filiera, dalle vacche fino al vasetto di vetro, imparando anche a fare il formaggio, attraverso i nostri laboratori di caseificazione.

Ora le scuole sono chiuse, ma le nostre porte restano aperte.

L’estate, si sa, è il momento migliore per entrare in contatto con la natura, ascoltandone i suoi ritmi per coglierne la saggezza.

Prenota ora la tua visita, scrivici a comunicazione@cooptesoribio.it